VITERBOSCEC - FOTOGALLERY - VITERBOSCEC

Vai ai contenuti

Menu principale:

rassegna stampa video / fotogallery
6 novembre 2015 - Lo Scec - Arcipelago Scec e le Realtà del Cambiamento, convegno  a Palazzo Montecitorio (Sala del mappamondo) - Roma, erano presenti, Sardex, Transition Town, Italia Che Cambia, Associazione Comuni Virtuosi, Noinet, Orto Collettivo Genova, A.D.Grafica con riuso dei PC, F. Filini per IV Municpio di Roma.
5 ottobre 2015 - Estratto della puntata del di TG3 Fuori TG dove si parla di Arcipelago Scec. Per vederlo al meglio cliccate su HD in fondo a destra sul video.

05 Gennaio 2014 - Roma - Città dell'Altra Economia - CAE - Asta Scec e Mercatino 100% Scec

13 agosto 2013 - Sarchè -Trentino Alto Adige - Antonio Di Stefano è riuscito a conoscere l'amico Roberto Pederzolli a cui ha consegnato un pò di materiale pubblicitario di Arcipelago Scec stampato con gli scarti di produzione, dando così uno strumento in più per provare a far ripartire il circuito della solidarietà Scec anche lì.

30 giugno 2013 - Corchiano - Incontro con i commercianti di Corchiano nella sala consigliare del Comune, nell'ambito della premiazione delle attività che hanno compiuto 50 anni di vita. Il premio è sulle Botteghe storiche per la rivalutazione del Piccolo Commercio. All'incontro erano presenti Guido Gallelli e Antonio Di Stefano di Arcipelago Scec, il Sindaco di Corchiano Bengasi Battisti, la presidente del Consiglio Comunale Paola Troncarelli e tanti tanti commercianti e artigiani di Corchiano.

29 giugno 2013 Banchetto informativo sullo scec e mercatino del baratto a Piazza Verdi a Viterbo in collaborazione con il Movimento 5 Stelle di Viterbo

20 giugno 2013 è una data memorabile per il Comune di Oriolo e per tutta la comunità di Arcipelago Scec. Oggi infatti il Comune di Oriolo, dopo l'approvazione del "PROGETTO SCEC AD ORIOLO ROMANO, PER UN'ECONOMIA SOLIDALE" con la delibera del 23/04/2013, muove i suoi primi passi come protagonista iscrivendosi ad Arcipelago Scec. Nelle foto ci sono Pierluigi Paoletti (ex pres. nazionale di Arcipelago Scec), Antonio Di Stefano (Resp. per Viterbo e Provincia), Graziella Lombi (Sindaco di Oriolo Romano), Davide Nardelli (pres. di Arcipelago Scec Isola Lazio)

23 maggio 2013 - Comune di Oriolo Romano, incontro con l'amministrazione comunale di Oriolo e con rappresentanti dei commercianti e dei consumatori, dopo la firma della delibera del 23 aprile 2013 "Progetto Scec per Oriolo, per un'economia solidale"

 
Torna ai contenuti | Torna al menu