VITERBOSCEC - EVENTI E BANCHETTI - VITERBOSCEC

Vai ai contenuti

Menu principale:

eventi banchetti informativi progetti

BANCHETTI INFORMATIVI ED EVENTI

  • Gennaio 2014 - Rinnovo Quote Associative soci ordinari: si ricorda ai soci ordinari, attività commerciali, artigianali, professionali che, per risultare soci ordinari attivi, va pagata la quota associativa annuale di €. 10,00 e 10 scec entro e non oltre il 30/04/2014, che si possono pagare sia on line al seguente link: http://scecservice.org/site/a4/?page_id=1178 oppure presso un qualsiasi Punto Scec dell'Isola Lazio. Per la zona di Viterbo e Provincia il Punto Scec di riferimento è presso A.D.Grafica snc, in Via Giuseppe Mazzini, 63 - 01100 Viterbo. Sono dispensati dal pagamento della quota i soci ordinari iscritti per la prima volta negli ultimi 2 mesi (Novembre e Dicembre) del 2013.

Rinnovo pagamento quota associativa annuale per soci ordinari
  • Giovedì 7 novembre 2013 alle ore 9.30 nella sala consiliare del comune di Viterbo, verrà presentata la mozione intitolata VITERBO SOLIDALE E VIRTUOSA CON GLI SCEC. Lo scopo della mozione è di rendere nota la presenza dell'associazione Arcipelago Scec sul territorio viterbese e farne conoscere i vari progetti, di far aprire punti scec comunali e di prospettare la possibilità di far aderire l'intera amministrazione comunale allo scopo di abbassare la pressione fiscale locale e ottenere un uso quanto più diffuso dello strumento scec. Scarica qui a fianco il testo della mozione. (Si fà presente che la mozione è stata presentata dal Movimento 5 Stelle di Viterbo, ma il progetto verrà descritto a tutti i gruppi consigliari e si porterà in consiglio comunale solo quando si avrà la certezza di una firma a favore e all'unanimità: questo perché è importante che tutti possano comprendere e condividere i benefici dell'uso dello scec e delle opportunità che può cogliere un'amministrazione comunale con l'incentivazione di un'economia solidale)

Testo della mozione VITERBO SOLIDALE E VIRTUOSA CON GLI SCEC
Scarica il file PDF della mozione
  • DOMENICA 15 E 22 SETTEMBRE - Banchetto Informativo e Distribuzione Scec a Oriolo Romano in occasione della Sagra del Fungo Porcino. A seguito della firma del "Progetto Scec ad Oriolo Romano, per un'economia solidale", si dà inizio alla collaborazione sul campo tra Arcipelago Scec e il Comune di Oriolo Romano per la diffusione dell'uso dello Scec nel territorio comunale attraverso una serie di banchetti informativi. Durante tali banchetti sarà possibile anche apprendere il funzionamento del Conto Scec e del software da Punto Scec per consentire a persone volontarie del comune di Oriolo di prestare un servizio alla comunità per la diffusione del materiale informativo e per il ritiro e la distribuzione degli scec. Clicca sulla locandina qui a fianco per conoscere i dettagli dell'evento promosso dal Comune di Oriolo Romano.

Sagra del Fungo Porcino ad Oriolo Romano
 
Torna ai contenuti | Torna al menu